COMUNICAZIONE DEL DIRETTIVO ACCADEMIA SALIERI


Gentilissimi,

in questi mesi abbiamo vissuto un’esperienza complessa e drammatica, una prova che ha certamente minato le nostre certezze e ci ha costretti a ritrovare un nuovo equilibrio. Abbiamo dovuto lottare, cercando di mantenere saldi i nostri principi, i valori autentici, gli affetti, il nostro bisogno di amore e condivisione. Ora ripartiamo, lottando per la nostra Musica, per ciò che essa rappresenta: inclusione, condivisione, amicizia, studiando per imparare a crescere, per divenire cittadini del mondo. I nostri Docenti, pur nelle difficoltà che l’emergenza ha causato, hanno dimostrato forza, pazienza e una professionalità ancor più elevata.

Il nuovo anno accademico, pur nelle difficoltà che la precarietà della sede comporta, inizierà con la prima settimana di ottobre, i Docenti Vi attendono.

La nostra Scuola, nella sua vicenda quasi secolare, ha formato professionisti, ha cresciuto cittadini sensibili, ha promosso eventi e manifestazioni che ci hanno fatto conoscere per la nostra professionalità e soprattutto per il coraggio con cui abbiamo avviato straordinarie iniziative come il Concorso Salieri.

Prenotate la Vs lezione di prova dal sito (www.accademiasalieri.com)

Post recenti
Archivio
Cerca per tag

© 2018 Associazione Scuola d’Instrumenti ad Arco Antonio Salieri - Legnago
Istituto musicale convenzionato con i conservatori di Verona, Mantova e Rovigo

Via G. Matteotti, 39 - 37045 Legnago (VR) - Codice fiscale 91006340235