top of page

COMUNICAZIONE DEL DIRETTIVO ACCADEMIA SALIERI


Gentilissimi,

in questi mesi abbiamo vissuto un’esperienza complessa e drammatica, una prova che ha certamente minato le nostre certezze e ci ha costretti a ritrovare un nuovo equilibrio. Abbiamo dovuto lottare, cercando di mantenere saldi i nostri principi, i valori autentici, gli affetti, il nostro bisogno di amore e condivisione. Ora ripartiamo, lottando per la nostra Musica, per ciò che essa rappresenta: inclusione, condivisione, amicizia, studiando per imparare a crescere, per divenire cittadini del mondo. I nostri Docenti, pur nelle difficoltà che l’emergenza ha causato, hanno dimostrato forza, pazienza e una professionalità ancor più elevata.

Il nuovo anno accademico, pur nelle difficoltà che la precarietà della sede comporta, inizierà con la prima settimana di ottobre, i Docenti Vi attendono.

La nostra Scuola, nella sua vicenda quasi secolare, ha formato professionisti, ha cresciuto cittadini sensibili, ha promosso eventi e manifestazioni che ci hanno fatto conoscere per la nostra professionalità e soprattutto per il coraggio con cui abbiamo avviato straordinarie iniziative come il Concorso Salieri.

Prenotate la Vs lezione di prova dal sito (www.accademiasalieri.com)

Post recenti
Archivio
Cerca per tag
bottom of page